Spostato al PalaFabris di Padova il concerto di Bob Dylan di martedì 15 giugno

bob dylan padova 2010

 

In considerazione delle previsioni meteo ufficiali, che annunciano per la giornata del 15 giugno forti temporali sulla provincia di Padova, l’organizzazione ha deciso di spostare il concerto di Bob Dylan, previsto a Piazzola sul Brenta, al PalaFabris di Padova.


L’evento avrà quindi luogo al Palafabris di Padova, martedì 15 giugno, alle ore 21,30. La scelta è stata dettata da questioni di ordine pubblico e per garantire la possibilità di assistere comunque al concerto, evento internazionale difficilmente replicabile anche a lungo termine.

I posti saranno riassegnati sulla base di una nuova pianta; la struttura del Palafabris, completamente diversa rispetto all’Anfiteatro Camerini, consentirà al pubblico un’ottima visuale, ma implicherà un adeguamento delle diverse tipologie di biglietto. Per qualsiasi chiarimento è a disposizione un call center al numero 049/8644888.

Info: www.zedlive.com www.dalessandroegalli.com

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.