Music Attitude

St Vincent Il disco con David Byrne in uscita entro fine anno

david-byrne-st-vincent-concerti-italia-2013

La tanto annunciata collaborazione tra Annie Clark, meglio conosciuta come St. Vincent, e David Byrne dei Talking Heads dovrebbe uscire entro la fine del 2012: a confermare la notizia la stessa musicista a Pitchfork, in un’intervista che si è tenuta pochi minuti prima della sua esibizione al Coachella. L’album pare abbia avuto una natura travagliata, essendo stato scritto e registrato nel corso degli ultimi due anni.

L’idea è nata quando io e David ci incontrammo a New York durante un party di beneficenza. A quella serata Bjork e Dirty Projectors suonarono della musica inedita e decidemmo di fare qualcosa di simile“, ha dichiarato la Clark al sito statunitense. “Non so cosa si può aspettare la gente da questo album, se non che entrambi i nostri stili saranno riconosciuti. Entrambi abbiamo composto le musiche e scritto i testi e ci siamo divisi i ruoli al 50%“.

Il nuovo lavoro arriverà ad un solo anno da “Strange Mercy“, uscito lo scorso anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.