Music Attitude

St Vincent Milano Tunnel 24 febbraio 2012

ST. VINCENT - Tunnel, Milano 24 February 2012 -® 2012 RODOLFO SASSANO 11

Annie Clark, o St. Vincent a seconda, si è esibita al Tunnel di Milano il 24 febbraio 2012 in una data sold-out da diverse settimane. A distanza di tre mesi dal concerto di novembre 2011, l’artista ha confermato le sue doti presentando a un pubblico entusiasta il suo album più recente “Strange Mercy” convincendo anche i più scettici convenuti nel minuscolo locale in zona Stazione Centrale.

“Strange Mercy” vede Annie Clark ospitare tra gli altri il vincitore di Grammy Award Bobby Sparks (mini Moog, clarinetto, arpa, wurlitzer), MacKenzie Smith dei Midlake alla batteria e Daniel Hart al violino. All’album hanno contribuito anche il tastierista e direttore d’orchestra Brian LeBarton, Evan Smith ai fiati e Phil Palazzolo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.