Music Attitude

St. Vincent tour 2014, due concerti a Roma e Milano a novembre

St. Vincent-tour-2014-Concerti-Roma-Milano

St. Vincent-tour-2014-Concerti-Roma-Milano

Dopo il suo ultimo acclamatissimo disco è molta l’attesa per il nuovo tour di Annie Clark, in arte St. Vincent: le ultime notizie ci dicono che non manca l’Italia all’appello. L’artista texana ha infatti annunciato due date a novembre: all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 16 novembre, e all’Alcatraz di Milano il 17 novembre.

Uscito il 25 febbraio per Loma Vista e Caroline International, con distribuzione Universal, l’album omonimo “St. Vincent”, quarto in studio, è stato accolto unanimemente come il lavoro che consacra l’artista a livello planetario. Molto ha certamente contato la sua collaborazione con David Byrne dei Talking Heads per l’uscita di “Love this giant” e il conseguente tour.

Le prevendite saranno disponibili da venerdì 9 maggio sui più importanti circuiti nazionali ed internazionali.

St. Vincent Tour 2014

16 novembre 2014
Roma, Auditorium Parco della Musica
Inizio concerto: ore 21.00
Biglietto: 25/35 euro

17 novembre 2014
Milano, Alcatraz
Inizio concerto: ore 20.30
Biglietto: 25,00 euro + diritti di prevendita

Maggiori informazioni:
www.dnaconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.