Music Attitude

Stadio Il concerto di Conegliano del 6 aprile spostato al Teatro Accademia

stadio

stadio

Cambio di location per il concerto degli Stadio in programma sabato prossimo, 6 aprile 2013, a Conegliano Veneto (TV). Inizialmente prevista alla locale Zoppas Arena, la band di Gaetano Curreri invece si esibirà presso il Teatro Accademia, che rispetto al palasport gode di una posizione più favorevole, essendo collocata nel centro cittadino. Con le prevendite ancora aperte, gli organizzatori hanno precisato che i biglietti già acquistati resteranno validi.

Un tour teatrale come questo non può che concludersi…in teatro! Il nostro concerto – dal repertorio alle esigenze tecniche – è ideale per un ambiente scenico teatrale: cosi, non appena il nostro management ci ha informati della disponibilità del Teatro Accademia, abbiamo chiesto di spostare lì il concerto di Conegliano“, è lo stesso Gaetano Curreri (voce e leader degli Stadio) a motivare la scelta del cambio di venue per l’ultima data di un tour andato benissimo, con veri “sold out” in ogni città che lo ha ospitato.

Di seguito i nuovi dettagli dello show:

STADIO in concerto
I nostri 30 anni
Sabato 6 aprile 2013 ore 21:30
Teatro Accademia – Conegliano (TV)

Info:
www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.