Staind nuovo album, in uscita a settembre

staind nuovo album settembre

Gli Staind lo avevano già anticipato un mese fa: il nuovo disco sarebbe stato disponibile entro la fine del 2011. Oggi l’etichetta Atlantic/Roadrunner, che distribuirà la loro nuova fatica, ha fatto un annuncio ufficiale: l’album omonimo (il titolo sarà infatti Staind, smentendo il Seven iniziale) uscirà entro la prima metà di settembre.

Squadra che vince non si cambia: infatti Staind verrà prodotto da Johnny K (3 Doors Down, Disturbed, Sevendust), già con la band per “The Illusion Of Progress“, e mixato da Chris Lord-Alge. Il progetto, anticipato dal brano “Eyes Wide Open” e da “Not Again“, primo singolo ufficiale in rotazione a partire da metà luglio, è stato definito dallo stesso Aaron Lewis come “La collezione di brani più pesante da noi composta“.

TRACKLIST
Not Again
Eyes Wide Open
Failing
Wannabe
Throw It All Away
Now
The Bottom
Take a Breath
Paper Wings
Something To Remind You

Di seguito il brano Eyes Wide Open

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.