Stars tour 2015, un concerto a Bologna il 24 gennaio

stars-tour-2015-concerto-bologna-24-gennaio

stars-tour-2015-concerto-bologna-24-gennaio

Gli Stars, la band canadese tra le più rappresentative e seminali della scena indie nordamericana, porteranno il loro electronic chamber pop in Italia per un’unica data. Il concerto è in programma al Covo Club di Bologna il prossimo 24 gennaio e in tale venue la formazione originaria di Toronto presenterà i brani del nuovo album “No One Is Lost”, anticipato dai tre singoli “From the Night” (video in fondo all’artcolo), “Turn It Up” e la title-track.

Il settimo disco degli Stars è uscito lo scorso 14 ottobe, pubblicato dalla ATO Records di Dave Matthew. Arrivando a soli due anni di distanza dal precedente “The North”, release del 2012, “No One Is Lost” è stato co-prodotto dalla band stessa e da Liam O’Neil (Metric, The Stills). Il frontman Torquil Campbell, parlando del titolo e del concept pensati per il nuovo album, ha spiegato: “Questo disco si chiama così perché questa è una fottuta bugia. Siamo tutti persi, perderemo tutti questa partita e, più diventi vecchio, più perdi le persone. Volevo solo chiudere gli occhi e saltare e sperare che fosse vero. La vita è perdita, l’amore è perdita. E amare le persone vuol dire accettare che un giorno dovrei dire loro addio. Ed è per questo che dannatamente coraggioso. Questo è il carattere degli Stars: questa vita ci spezza il cuore e ci rende tristi… Perciò diventiamo completamente stronzi e ascoltiamo un po’ di Dionne Warwick.

Stars Tour 2015

Sabato 24 gennaio 2015
Bologna – Covo Club
Viale Zagabria 1
Prezzo biglietto: 15,00 €

Maggiori informazioni:
www.radarconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.