Music Attitude

Steel Panther In studio per il loro terzo album

steel panther

steel panther

Gli Steel Panther hanno reso noti i primi dettagli di quello che sarà il loro terzo full length, il successore del debutto “Feel The Steel” (2009) e di “Balls Out” (2011). Il quartetto è in uno studio a Los Angeles da un paio di settimane per lavorare ai brani inediti: già lo scorso 12 febbraio, infatti, gli Steel Panther ufficializzarono il tutto pubblicando una foto di un mixer tramite la loro pagina Facebook accompagnata da un messaggio “Ed ora iniziamo..“.

Al momento non sono ancora stati resi noti i titoli dei brani presenti: si sa solo che le parti di batteria di Stix Zadinia sono già completate, insieme alle chitarre ritmiche. Nel corso dei prossimi giorni entrerà in studio il bassista Lexxi Foxxx per lavorare alle linee di basso. Pur essendo impegnati a tempo pieno in studio, gli Steel Panther hanno in programma una lunga serie di concerti negli Stati Uniti dalla fine di febbraio (il primo si terrà proprio domani alla House Of Blues Sunset Strip di Hollywood) a maggio: gli Steel Panther, recenti vincitori del premio Best Live Act ai Loudwire Awards, saranno infatti protagonisti di una residency alla House Of Blues di Las Vegas e di due festival, il Rock On The Range di Columbus e l’edizione giapponese dell’Ozzfest, per quello che sarà l’unico show “estero” per la prima parte del 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.