Stef Burns League, tour di anteprima dell’imminente nuovo album

stef burns league

E’ oramai imminente il nuovo album della “Stef Burns League”, formazione con cui il celebre chitarrista Stef Burns collabora tanto in studio quanto nei concerti, è recentemente stata grande protagonista a ‘Quelli che..’ al fianco della vocalist americana Beth Hart. Il nuovo disco è per la maggior parte delle composizioni cantato, un percorso già intrapreso da Stef nel precedente “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self): dodici brani, di cui due strumentali.

In attesa dell’uscita l’artista vuole “testarlo” live e ha pensato di farlo con una serie di show esclusivi, in piccoli prestigiosi club, con posti limitati. Il tour parte il 30 aprile. Nuove comunicazioni a riguardo sono attese nei prossimi giorni.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.