Stephen Malkmus And The Jicks tour 2011, in Italia a novembre

Stephen Malkmus And The Jicks Tour 2011 Italia

Stephen Malkmus, il leggendario cantante dei Pavement, torna in Italia come Stephen Malkmus And The Jicks per presentare al pubblico il nuovo album, “Mirror Traffic“, in uscita il prossimo 30 agosto e realizzato con la collaborazione di Beck come produttore. Si tratta di un’unica ed imperdibile data, e precisamente Stephen Malkmus And The Jicks suoneranno sabato 19 novembre ai Magazzini Generali di Milano. “Mirror Traffic” è il quinto lavoro che Malkmus regala ai suoi fans ed è probabilmente il migliore album realizzato con i Jicks, formazione che lo stesso Malkmus aveva messo insieme dopo lo scioglimento (o meglio la pausa) presa dai Pavement, ora tornati prepotementente alla ribalta con la reunion di un paio d’anni fa.

Ecco tutti i dettagli della data:

Sabato 19 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone e da venerdì 5 Agosto nelle altre prevendite autorizzate.

Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.