Stereophonics, l’11 febbraio 2010 a Milano all’Alcatraz

11 FEBBRAIO 2010
MILANO – ALCATRAZ

Torna dal vivo una delle migliori band live targate UK: gli STEREOPHONICS hanno appena annunciato le date del loro nuovo tour europeo, che partirà il prossimo gennaio dalla Danimarca e toccherà le principali città del vecchio continente. Immancabile la tappa nel nostro paese, dove Kelly Jones e compagni sono attesi l’11 febbraio all’Alcatraz di Milano.

La band gallese ha pubblicato lo scorso anno il best “Decade In The Sun – The Best Of”, una raccolta che ripercorre dieci anni di carriera e di grandi successi. Una carriera iniziata con l’esordio, nel 1997, con l’album “Word Gets Around”; la raccolta contiene i brani più rappresentativi della band brit-pop gallese, da “Have a Nice Day” a “Maybe Tomorrow”, oltre che tre inediti.

Di prossima pubblicazione invece il nuovo album della band, “Keep Calm & Carry On”. Già uscito per il mercato inglese (novembre 2009), il disco verrà pubblicato in Italia il 29 gennaio 2010.

COSTO DEI BIGLIETTI
Posto Unico: 28 euro + prevendita

I biglietti saranno in vendita da venerdì 27 novembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dal 4 dicembre nelle prevendite autorizzate.

Per informazioni Live Nation Italia: 02 53006501 – www.livenation.it – [email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.