Music Attitude

Steve Aoki, tanti ospiti per il suo disco natalizio

Ricca rosa di ospiti per il dj Steve Aoki, che pubblicherà “Wonderland“, il suo nuovo disco, nel periodo natalizio. will.i.am (Black Eyed Peas), Travis Barker (Blink 182), LMFAO e Rivers Cuomo (Weezer) sono alcuni dei nomi al momento confermati. Il featuring più atteso resta quello con will.i.am, artista con il quale ha già collaborato in passato in passato sul brano “I’m In The House“. “E’ il re del produttori pop: è incredibile come riesca a far diventare un pezzo dance una grande canzone pop grazie a ripetizioni, armonie e grandi linee vocali. Questa volta il compito che gli ho assegnato è stato più arduo, ma è stato comunque capace di prendere la traccia e renderla adatta per le radio. Amo lavorare con will.i.am“.

Il primo singolo sarà la collaborazione con il frontman dei Weezer, che uscirà a ottobre e si intitolerà “Earthquakey People“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.