Steve Lukather: in tour con i Goodfellas. A Roncade (TV) l’11 ottobre

NEW AGE CLUB
lunedì 11 ottobre 2010 – h 20:00
“THE GOODFELLAS”
STEVE LUKATHER con Kenny Aronoff, Steve Weingart e Fabrizio Grossi
Opening act: Frank Ricci Band

Una serata con i Goodfellas è un’esperienza unica…“let the music do the talk!”

Dimenticate tutto quello che avete sentito finora dalle jam bands e siate pronti ad entrare in un nuovo splendido mondo di suoni, ritmi, visioni e grooves. Non c’è nulla che questi musicisti non tocchino da Jeff Beck a Jimi Hendrix, da The Beatles agli Zeppelin, tutto viene preso in considerazione, ma a modo loro. E’ un’esperienza rock, forse anche heavy, ma notevoli sono anche i groove 70’s con influenze fusion e evoluzioni sonore. I Weather Report che suonano Jimi Hendrix? Forse, però non così jazzy e non così puliti. Alla fine, le chitarre sono ancora li per ‘bruciare’ e le batterie per picchiare!

La chitarra di Steve Lukather non può essere un semplice background sonoro, lui è un mostro ed anche ben noto, quindi diamogli spazio, e come “Goodfella”, ne ha parecchio; così come il suo compagno Steve Weingart: licks, tensione armonica e moltissimo divertimento, sono i punti chiave di questi “natural born sound killers”. E tutto ciò succede mentre Kenny Aronoff offre il suo beat costante, regolare, a volte appariscente, ma sempre rock, solido e accattivante; e mentre Fabrizio Grossi dirige il traffico con i suoi grooves tonanti, con suoni e tricks raramente offerti dai bassisti timidi.

Essere timido non è il caso di questo gruppo, come nel famoso film “Goodfellas” di Martin Scorsese (in italiano “Quei bravi ragazzi” ndr) dal quale prendono il nome.

MORE INFO
http://www.stevelukather.net/
http://www.myspace.com/stevelukatheronline

NEW AGE CLUB
Via Tintoretto 14
31056 RONCADE (TV)
Tel. 0422 841052
www.newageclub.it
(ingresso riservato soci a.r.c.i.)

Prezzo in cassa il giorno dello show: € 25
Prezzo in prevendita: € 25 + d.p.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.