Steven Tyler autobiografia: segreti inconfessabili

aerosmith steven tyler 2011 autobiografia

E’ stata pubblicata negli States il 18 maggio l’autobiografia di Steven Tyler, cantante degli Aerosmith. L’uscita intitolata “Does the Noise in My Head Bother You?: A Rock ‘n’ Roll Memoir” racconta la gioventù e l’intera carriera della rockstar, tra momenti difficili e di successo assoluto. Tra i passaggi che faranno maggiormente discutere, sicuramente la confessione di aver provato sesso gay diversi anni fa (“Il sesso gay non fa per me. Ci ho provato una volta quando ero più giovane, ma semplicemente non mi è piaciuto.“) oltre agli sfrenati party post concerto, ma anche il rapporto con i quattro figli e altre ordinarie storie di follia rock ‘n roll attraverso la testimonianza di un’icona assoluta del genere.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.