Stigma: nuovo EP in pubblicazione

Gli italiani Stigma sono tornati con “The Undertaker EP”, che include tre tracce inedite e la titletrack di questa nuova release, tratta dal loro ultimo album “Concerto for the undead”. “The Undertaker EP” sarà acquistabile solo nei negozi digitali, come ad esempio iTunes. Sul MySpace della band è disponibile la traccia “1,2,3,4 Dead!” per l’ascolto in streaming.

Tracklist
1.  1,2,3, 4 Dead!
2.  We Are the Deceased
3.  It’s Bullet Time! (feat. Brendan Schieppati of BLEEDING THROUGH)
4.  The Undertaker

Links:
http://www.stigmahc.com
http://www.myspace.com/stigmahc

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.