Sting: a Palermo il 27 luglio

Sting prolungherà il suo acclamato tour mondiale Symphonicity con nuove date in Europa quest’estate. Fra le varie tappe, si segnala quella del 27 luglio al Complesso Monumentale del Castello a Mare di Palermo, che sarà la sua prima apparizione italiana stagionale e che aprirà la terza edizione della rassegna Porto d’Arte curata dalla Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia.

Come sempre Sting sarà accompagnato da orchestra sinfonica e band, dirette da Sarah Hicks, per uno spettacolo che ha già fatto registrare sold out dovunque, America Settentrionale ed Australia comprese.

Ecco i dettagli della data:

Sting – Symphonicity Tour

27 luglio, Palermo

Complesso Monumentale Castello a Mare

Biglietti in vendita a partire da 15 aprile alle ore 10:00

TICKETONE: www.ticketone.it

BOX OFFICE: www.circuitoboxofficesicilia.it

(sia online che punti vendita)

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.