Music Attitude

Sting Il nuovo disco di inediti The Last Ship a settembre 2013

Sting

Sting

Nuova raccolta di inediti anche per Sting. Il musicista inglese, famoso per essere stato il bassista e cantante dei Police, pubblicherà il nuovo album The Last Ship il prossimo 24 settembre. L’undicesimo lavoro della sua carriera è il primo album di musica inedita dal 2003, anno di pubblicazione di Sacred Love, e interrompe un decennio nel quale il britannico ha dato spazio a sperimentazioni classiche, concerti rock e un’attesa reunion dei Police avvenuta nel 2007.

L’album, che sarà distribuito dalla Interscope e dalla A&M Records, includerà tracce che faranno parte di un musical omonimo e può essere visto come un’opera dal carattere autobiografico: lo spettacolo sarà infatti ambientato nella città di Wallsend, centro inglese famoso per il suo cantiere navale e nel quale Sting ha vissuto la sua gioventù. Il progetto, al quale Sting sta lavorando da tre anni, debutterà a Broadway nel corso del 2014.

Sting tornerà in Italia per tre concerti all’interno del Back To Bass Tour: le tappe si terranno a Verona l’8 luglio (Arena), a Roma il 9 luglio (Foro Italico) e a Cattolica il 29 luglio (Arena Regina).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.