Sting Tour 2017, due nuove date in Italia a luglio

sting-tour-luglio-2017-date-concerti

A un mese dal concerto milanese (23 marzo al Fabrique), Sting ha annunciato due nuove tappe estive del suo “57th & 9th Tour”. Il bassista inglese, noto per i suoi trascorsi nei Police e per la sua importante carriera solista, salirà sui palchi di due rassegne del Nord Italia.

Il debutto di questo tour estivo è atteso per il 25 luglio, quando Sting si esibirà al Parco Della Lesa di Cividale Del Friuli (UD) all’interno del Mittelfest, festival di prosa, musica e danza che lo scorso anno ha presentato nel suo calendario il concerto di Carlos Santana. Tre giorni dopo, il 28 luglio, sarà il turno di Arte & Musica, festival che si terrà a Mantova e che lo ospiterà nella centrale Piazza Sordello.

Il 2017 sarà un anno caratterizzato dal ritorno nei palasport per promuovere il suo ultimo album “57th & 9th”. Attualmente impegnato in Nordamerica, il tour europeo primaverile debutterà il 21 marzo a Barcellona e durerà per quasi un mese. Dopo una breve parentesi in Sudamerica e in Asia, Sting tornerà in Europa per una serie di show in via di definizione che lo terrà impegnato per metà giugno e per tutto il mese di luglio.

Di seguito i dettagli degli attesi show:

Sting Tour 2017, le date estive

25 luglio – Cividale Del Friuli (UD), Mittelfest
28 luglio – Mantova, Arte & Musica

Prevendite: dalle ore 12 di venerdì 17 febbraio su Ticketone

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.