Music Attitude

Stone Roses, biografia del gruppo in arrivo nel 2012

Stone Roses Biografia

Una biografia autorizzata degli Stone Roses, intitolata “Fool’s Gold“, è prevista in uscita per il 25 ottobre del 2012. Recentemente la casa editrice Viking ha pagato una imprecisata somma di sei cifre per i diritti del libro durante un’asta. Scritto da Simon Spence, il ghost writer che si celava dietro al libro “Stoned” dell’ex manager dei Rolling Stones Andrew Loog Oldham, la prima stampa del volume sarà realizzata con copertina rigida e costerà 20 sterline. “Fool’s Gold” conterrà circa 50 fotografie inedite degli Stone Roses, ed è basata su più di 400 ore d’interviste con la band, con gli amici del gruppo e con personaggi del music biz.


The Stone Roses – Fools Gold on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.