Stone Roses, le prime reazioni alla reunion

Stone Roses Reunion Reazioni

Ieri è stata resa ufficiale la reunion degli Stone Roses (leggi qui la notizia e guarda la conferenza stampa). Le reazioni non si sono fatte attendere, e fra i primi a mostrarsi più che felici della notizia sono stati soprattutto i musicisti britannici. Fra di loro spiccano le voci dell’ex Oasis Liam Gallagher e il DJ, chitarrista e produttore Mark Ronson. Il leader dei Beady Eye ha scritto un tweet nel quale ha così comunicato la sua gioia: “Gli Stone Roses tornano insieme. Non ero così felice dalla nascita dei miei figli“, mentre Ronson, sempre su twitter, ha dichiarato che “la reunion degli Stone Roses è un evento più grande di quella dei Led Zeppelin. Più che altro perché fino ad oggi sembrava così improbabile“. Fra gli altri, a dichiararsi entusiasta dell’accaduto figura anche Jon McClure, frontman dei Reverend And The Makers, secondo il quale “la musica ha bisogno di loro“.


The Stone Roses – I wanna be adored on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.