Music Attitude

Stone Roses Milano 2012 Martedì in Italia

Stone Roses

Stone Roses Kasabian Milano 17 luglio spostati all'Ippodromo

Mancano solo due giorni all’atteso concerto degli Stone Roses al City Sound Festival, rassegna che ospiterà all’Ippodromo di Milano alcuni dei nomi più importanti dell’estate concertistica europea. Ian Brown e soci si esibiranno martedì sera in quella che sarà l’unica data italiana del loro reunion tour, annunciato ad ottobre e che ha visto nei tre concerti sold out all’Heaton Park di Manchester il suo più clamoroso successo (225000 ticket venduti in poche ore). La serata sarà aperta da Mick Jones e i suoi The Justice Tonight Band, in un repertorio che includerà anche alcuni pezzi dei The Clash, storico combo nel quale il musicista militò fino al 1982.

Gli Stone Roses si sono esibiti ieri sera al Festival di Benicassim come headliner dell’affermato festival spagnolo. Potete vedere qui sotto la scaletta:

I Wanna Be Adored
Mersey Paradise
(Song for My) Sugar Spun Sister
Sally Cinnamon
Ten Storey Love Song
Where Angels Play
Shoot You Down
Fools Gold
Something’s Burning
Waterfall
Don’t Stop
Love Spreads
Made Of Stone
This Is the One
She Bangs The Drums
I Am The Resurrection


The Stone Roses – She Bangs The Drums on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.