Stone Roses Nuovo album nel 2013?

Stone Roses

Stone Roses

La reunion degli Stone Roses potrebbe concretizzarsi anche in studio: circolano infatti nei quotidiani inglesi diverse indiscrezioni che danno per certo il ritorno discografico della band di Manchester, scioltasi nel 1996 e riunitasi nell’ottobre dello scorso anno, nel corso del 2013. Per la band, attualmente protagonista di un vasto reunion tour europeo (li abbiamo visti anche a Milano lo scorso 17 luglio), sarebbe il terzo lavoro in ventidue anni e verrebbe distribuito da Universal (Columbia per il mercato americano), etichette con le quali hanno firmato degli accordi lo scorso dicembre.

L’indiscrezione si basa su una dichiarazione fatta da una fonte ancora anonima: “John Squire e Ian Brown si stanno scambiando idee da più di un anno. Durante le prove hanno suonato qualche nuovo pezzo e la vecchia magia è ricomparsa anche nel songwriting. Hanno deciso di tentare la strada della nuova musica il prossimo anno“.


The Stone Roses – Waterfall on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.