Music Attitude

Stone Roses, si riformano nel 2012?

Stone Roses Reunion

Le voci per ora sono contrastanti, e quindi sarà necessario seguirne gli sviluppi. Tuttavia nella giornata di ieri, il Sun ha annunciato che gli Stone Roses, la leggendaria band del madchester sound, comunicheranno ufficialmente la loro reunion martedì 18 ottobre, 15 anni dopo la separazione avvenuta nel 1996. Una notizia del genere sembrerebbe esser corroborata dalla ‘pace’ fatta qualche mese fa fra il cantante Ian Brown e il chitarrista John Squire. Eppure, verso sera l’ex batterista della band Alan ‘Reni’ Wren ha contattato il NME per suggerire che lui non sarebbe della partita. Non c’è nessuna certezza, quindi, che i ‘rumors’ siano davvero attendibili.


The Stone Roses – Waterfall on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.