Music Attitude

Stone Roses Tour 2012 aggiunte date in Svezia e Danimarca

Gli Stone Roses hanno aggiunto due nuovi festival al loro reunion tour della prossima estate: il quartetto di Manchester suonerà al danese NorthSide (15-17 giugno) e allo svedese Hultsfred (14-16 giugno). Viste le date già confermate al momento, le due performance nordeuropee saranno i primi show ufficiali dal loro ritorno annunciato lo scorso ottobre.

Le serate in Svezia e Danimarca anticipano i tre concerti all’Heaton Park di Manchester, che vedranno gli Stone Roses protagonisti di tre sold out tra il 29 giugno e il primo luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.