Music Attitude

Stone Roses tour 2012 Benicassim e T In The Park confermati

stone roses tour 2012

E’ ormai assodato: la reunion degli Stone Roses è la news dell’anno. Non è un caso se anche uno come Liam Gallagher, noto per la sua arroganza e presunzione, abbia accolto positivamente l’annuncio del quartetto inglese. La conferma è arrivata anche dagli stessi fan, che hanno volatizzato in pochi minuti i 225000 biglietti disponibili per le tre date all’Heaton Park di Manchester (che, pare, frutteranno a Ian Brown e soci una cifra vicina ai 10 milioni di euro).


The Stone Roses – Waterfall on MUZU.

Ora iniziano ad arrivare anche le conferme dei primi concerti al di fuori della loro città natale: il giapponese Fuji Rock Festival e gli europei T In The Park e il Festival Internacional de Benicàssim vedranno infatti il quartetto esibirsi, molto probabilmente come headliner. Sembra confermata l’indiscrezione che vedrà il gruppo partecipare al circuito degli happening estivi: aspettiamoci nuovi annunci nei prossimi giorni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.