Stone Sour, il dvd Live At Brighton entro fine anno

In una recente chiacchierata con stampa e fan a Londra, il frontman Corey Taylor ha confermato la lavorazione di un nuovo dvd live degli Stone Sour. L’intenzione è quella di pubblicare la registrazione del concerto di Brighton dello scorso 7 novembre, periodo nel quale la band era in giro per il Regno Unito per un tour da coheadliner con gli Avenged Sevenfold. Per rendere l’uscita speciale, tra settembre e ottobre il gruppo registrerà delle cover acustiche (un lavoro che la band aveva in programma da molto tempo) da inserire in un EP, che sarà il contenuto bonus di “Live At Brighton“.

Anche se non è stata ufficializzata la data di pubblicazione, il tutto dovrebbe essere disponibile entro fine anno.


Stone Sour – 30/30-150 on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.