Music Attitude

Stone Sour Il nuovo disco House Of Gold And Bones Part 2 il 9 aprile 2013

stone sour band

stone sour band

Gli Stone Sour hanno annunciato alcuni importanti dettagli sulla loro nuova uscita: il secondo capitolo della saga “House Of Gold And Bones” (il primo è nei negozi da ottobre 2012) arriverà nei negozi dal 9 aprile 2013 su distribuzione Roadrunner Records, come annunciato in un comunicato stampa dal frontman Corey Taylor. Il gruppo, che vede nelle sue fila due componenti degli Slipknot (lo stesso Taylor e Jim Root), anticiperà l’uscita con il singolo “Do Me A Favor“, che sarà in rotazione radiofonica e disponibile per l’acquisto in digital download dal 12 febbraio.

In una recente intervista a Loudwire, Corey Taylor ha definito “House Of Gold And Bones Part 2” come un disco più oscuro e pesante rispetto alla prima parte e sarà anche l’album più sperimentale degli Stone Sour pubblicato finora. Non è da escludere, infine, che i due capitoli possano diventare in futuro la colonna sonora di un film.

Di seguito tracklist e copertina dell’atteso ritorno degli Stone Sour:

01. Red City
02. Black John
03. Sadist
04. Peckinpah
05. Stalemate
06. Gravesend
07. 82
08. The Uncanny Valley
09. Blue Smoke
10. Do Me A Favor
11. The Conflagration
12. The House Of Gold & Bones

stone sour house of gold and bones 2

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.