Music Attitude

Stone Sour Lascia il bassista

Stone Sour

Stone Sour

Shawn Economaki non è più il bassista degli Stone Sour: la notizia è stata confermata dal frontman della hard rock band Corey Taylor (Slipknot) tramite Twitter e dal chitarrista Jim Root, con una foto pubblicata su Instagram nella quale è raffigurato il nuovo bassista, dall’identità ancora ignota. L’annuncio segue l’abbandono di fatto, per ragioni familiari, che lo stesso Economaki ha messo in atto sin dal mese di agosto.

Gli Stone Sour sono attualmente in studio per le registrazioni del loro nuovo album, che dovrebbe uscire nel corso dell’autunno.


Stone Sour – Say You’ll Haunt Me on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.