Music Attitude

Stone Sour tour 2011, al Rock In Rio insieme a Mike Portnoy

Stone Sour Rock In Rio Mike Portnoy

Mike Portnoy, ex batterista dei Dream Theater, suonerà insieme agli Stone Sour il prossimo 24 settembre a Rio De Janeiro, in occasione dell’apparizione della band di Corey Taylor al Rock In Rio 2011. Portnoy sostituirà il batterista ufficiale degli Stone Sour, Roy Mayorga, il quale si trova a casa in ansiosa attesa della nascita della sua prima figlia, che dovrebbe avvenire proprio in quei giorni. E’ stato lo stesso Mayorga a chiedere al suo amico Mike di sostituirlo per quello che dovrebbe essere un evento unico e irripetibile. Portnoy ha così commentato: “E’ un onore e un piacere poter aiutare i miei amici degli Stone Sour in caso di bisogno. Ed è anche un’inaspettata gioia poter tornare a salutare alcuni dei più grandi fan nel mondo laggiù in Brasile“.


Stone Sour – Hesitate on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.