Music Attitude

Stone Temple Pilots, problemi vocali per Scott Weiland

stone temple pilots voce scott weiland

Gli Stone Temple Pilots sono stati costretti a cancellare tutte le date rimanenti del tour estivo nordamericano per problemi di voce al cantante Scott Weiland. “Con una così pesante scaletta di concerti e attività vocale, abbiamo constatato che il signor Weiland è in una condizione di salute così precaria al punto di poter rischiare un’emorragia vocale o danni permanenti; la situazione ci ha obbligato a costringerlo ad un riposo assoluto“: questo il referto dei medici reso pubblico nella giornata di oggi.

Un concerto in Oklahoma, già annullato precedentemente, verrà recuperato il 5 novembre; non è ancora noto se a questo verranno agganciate anche queste nuove cancellazioni.


Stone Temple Pilots – Sex Type Thing on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.