Stone Temple Pilots Suoneranno Core nel prossimo tour

stone temple pilots

Gli Stone Temple Pilots suoneranno tutto “Core” nel prossimo tour, che li vedrà impegnati negli Stati Uniti nei prossimi mesi. Anche la band di Scott Weiland decide quindi di ripercorrere il percorso di molte band, riproponendo nella sua interezza un album in occasione del suo ventennale: “Core“, infatti, uscì nel 1992 per Warner Music. Ad annunciare il tutto lo stesso Weiland in un’intervista a Rolling Stone. “Suoneremo tutto l’album. Penso che sarà divertente, perché una cosa che in passato mi ha stancato è stata quella di suonare la stessa scaletta ogni sera. Una sorta di best of. Questa volta invece sarà qualcosa di diverso, e credo più divertente“.

Core” è l’album di debutto degli Stone Temple Pilots e, con otto milioni di copie, è il più venduto della loro carriera, anche grazie a singoli come “Plush” e “Sex Type Thing“. Non è confermato, al momento, se il tour verrà esteso anche in Europa nel corso del 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.