Street Dogs, con ex componenti dei Dropkick Murphys, in Italia ad aprile

La band di Boston farà ritorno in Italia il prossimo Aprile! Capitanati da Mike McColgan, storico ex-frontman dei Dropkick Murphys, gli STREET DOGS sono quanto di meglio potesse offrire la scena punk americana: un mix di Street-Punk e sonorità melodiche con frequenti richiami al sound Oi!-Punk e Folk, che da sempre hanno contraddistinto la loro carriera, e una invidiabile qualità dei loro live, ha reso alla band una fama internazionale di tutto rispetto, culminata con la firma per la sempre attenta Hellcat Records, per la quale hanno rilasciato “State Of Grace”, album dichiarato tra i migliori del panorama Punk dell’anno dalla critica di settore. Ricordiamo inoltre che per la data di Bologna, la tessera per entrare al locale è GRATUITA! Di seguito i dettagli delle date:

STREET DOGS
21.04.10 – Zoe Club, Milano
22.04.10 – Sottotetto Club, Bologna

Per maggiori informazioni:
www.hellfirebooking.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.