Music Attitude

Suede, Brett Anderson: parlare di un nuovo album è prematuro

Suede Nuovo Album

Brett Anderson, il cantante dei Suede, è tornato sui suoi passi dopo aver dichiarato nell’agosto scorso che la band avrebbe lavorato ad un nuovo album in questi mesi. Infatti ieri (6 ottobre), durante un’intervista a BBC 6 Music, Anderson si è detto dispiaciuto di esser stato così affrettato nelle sue dichiarazioni e ha ammesso che ora è veramente prematuro parlare di un nuovo disco. Il musicista ha rivelato che sino ad ora i Suede non hanno prodotto altro che qualche demo, e ha chiarito lo stato attuale della situazione affermando: “Per ora stiamo solo andando l’uno a casa dell’altro, ci mettiamo a sedere con le chitarre acustiche e ci prendiamo un tè. Insomma, è appena l’inizio, ma nessuno di noi vuole accingersi a scrivere un album seriamente prima di esser sicuro di apprezzare davvero quello che si sta facendo, e di farlo con le giuste motivazioni“.


NME – Suede, ‘We Are The Pigs’ Live – Casino De Paris, November 1993 on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.