Suede Rivelati tracklist e artwork del nuovo album Bloodsports

Suede

Suede

I Suede hanno annunciato tracklist e copertina del loro nuovo album “Bloodsports”, l’atteso studio album del ritorno che sarà nei negozi dal 18 marzo e chiuderà un silenzio discografico durato quasi una decina di anni. Brett Anderson e soci hanno già anticipato nei giorni scorsi “Barriers“, uno dei brani che saranno presenti su “Bloodsports“, anche se il vero singolo di lancio è il già annunciato “It Starts And Ends With You“, che sarà disponibile da febbraio. Con un tour di supporto ancora da annunciare, i Suede saranno di nuovo on stage il 30 marzo, quando si esibiranno in un’esclusiva data all’Alexandra Palace di Londra.

Di seguito la tracklist di “Bloodsports“:

Barriers
Snowblind
It Starts And Ends With You
Sabotage
For The Strangers
Hit Me
Sometimes I Feel I’ll Float Away
What Are You Not Telling Me?
Always
Faultlines


NME – Suede, ‘We Are The Pigs’ Live – Casino De Paris, November 1993 on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.