Sum 41, tour da coheadliner con i New Found Glory

sum 41 new found glory tour 2012

I Sum 41 intraprenderanno un tour in Regno Unito e Irlanda a febbraio. Ad accompagnarli i New Found Glory, che pubblicheranno il nuovo album “Radiosurgery” il prossimo 4 ottobre (clicca qui per vedere il video della title track) ed avranno il ruolo di coheadliner per tutte le serate.

Di seguito le date confermate; non è ancora noto, al momento, se il tour verrà esteso a tutta l’Europa.

Febbraio
05 – DUBLIN Academy
07 – SOUTHAMPTON Guildhall
08 – NORWICH UEA
10 – BRISTOL O2 Academy
11 – CARDIFF Uni Great Hall
12 – NEWCASTLE O2 Academy
13 – GLASGOW O2 ABC
15 – MANCHESTER Academy
16 – BIRMINGHAM O2 Academy
17 – LONDRA Roundhouse


Sum 41 – Still Waiting on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.