Super Bowl 2013 Justin Timberlake si esibirà la sera prima

justin-timberlake

A una decina di giorni dalla pubblicazione del suo nuovo singolo “Suit & Tie“, Justin Timberlake ha confermato che il suo ritorno on stage avverrà in occasione del weekend del Super Bowl 2013. Anche se nell’atteso halftime show è già stata annunciata da tempo la presenza di Beyoncé, l’ex ‘N Sync (che per pura casualità nel brano ha collaborato con il marito della popstar Jay Z) Justin sarà tra i protagonisti di un concerto di beneficenza che si terrà nel corso del più importante weekend per gli amanti del football americano, che quest’anno si terrà al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.

Timberlake farà un concerto di un’ora in diretta sabato 2 febbraio in un evento organizzato per la raccolta fondi per un’associazione umanitaria; in parallelo, si terrà anche il Celebrity Beach Bowl, una gara di football tra celebrità che vedrà tra gli ospiti Snoop Dogg. Non è da escludere infine che, visti gli importanti riflettori puntati sulla città della Louisiana, Timberlake possa annunciare maggiori dettagli sul suo terzo album da solista, che si intitolerà “The 20/20 Experience“.

Il Super Bowl è da sempre, oltre che uno degli eventi assoluti per il popolo americano, l’occasione per assistere a show musicali imprevedibili, come successo lo scorso anno con Madonna e come accadrà quest’anno con la reunion delle Destiny’s Child.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.