Music Attitude

Swans tour 2014, quattro concerti in Italia a ottobre

swans-tour-2014-concerti-italia-ottobre

swans-tour-2014-concerti-italia-ottobre

Gli Swans saranno in Italia questo autunno per quattro concerti. La band capitanata da Michael Gira porterà il proprio tour europeo a Torino il 9 ottobre 2014, presso l’Hiroshima Mon Amour, a Bologna il 10 ottobre, all’Estragon, al Circolo degli Artisti di Roma l’11, ed infine all’Alcatraz di Milano il 12 ottobre.

Quattro show consecutivi nelle quattro città di punta per i live italiani per presentare il loro nuovo album, “To Be Kind”, ormai prossimo all’uscita. Il disco verrà infatti pubblicato il 14 maggio via Young God per il Nord America, e via Mute nel resto del mondo, in triplo vinile, doppio CD, un’edizione Deluxe in doppio CD con incluso un DVD live, e in digitale.
L’album è stato interamente prodotto dal frontman, ma è doveroso sottilineare che le registrazioni e l’intero processo di lavorazione della nuova fatica discografica degli Swans sono stati finanziati dai fan della band grazie all’uscita di uno speciale doppio live album intitolato “Not Here/Not Now”.

Swans tour 2014

SPECIAL GUEST: Pharmakon

Giovedì 9 ottobre 2014
Torino, Hiroshima Mon Amour
Inizio concerto: ore 21.00
Biglietto: 20 euro + diritti di prevendita

Venerdì 10 ottobre 2014
Bologna, Estragon
Inizio concerto: ore 21.00
Biglietto: 20 euro + diritti di prevendita

Sabato 11 ottobre 2014
Roma, Circolo degli Artisti
Biglietto: 18 euro + diritti di prevendita

Domenica 12 ottobre 2014
Milano, Alcatraz
Inizio concerto: ore 20.30
Biglietto: 20 euro + diritti di prevendita

Maggiori informazioni:
www.dnaconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.