System Of A Down, concerto in diretta dal Rock Am Ring

system of a down tour 2011 milano italia

Il Rock Am Ring 2011 chiude i battenti oggi con la giornata più dura: tra pochi minuti (alle 17:00) infatti inizierà lo streaming gratuito dalla Germania con le esibizioni di Avenged Sevenfold, Alter Bridge, Volbeat e molti altri. In serata dalle 22:30 invece spazio agli headliner System Of A Down, che faranno calare il sipario su un’edizione molto varia che ha avuto in Coldplay e Kings Of Leon gli altri due act principali. Buona visione!

Per chi volesse ingannare l’attesa, ecco i link diretti ai video di alcune esibizioni di ieri.
BRING ME THE HORIZON
INTERPOL
WHITE LIES
THE GASLIGHT ANTHEM

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.