System Of A Down, nuovo album forse tra un anno

System Of A Down Nuovo Album

John Dolmayan, batterista dei System Of A Down, ha dichiarato che probabilmente la band registrerà un nuovo album, ma che questo non avverrà prima che sia trascorso un anno, anche a causa degli impegni solisti di Serj Tankian. Il gruppo californiano ha compiuto una lunga tournée mondiale quest’estate, che ha interessato anche l’Italia (leggi qui il nostro report della data milanese del 2 giugno), ma non ha suonato nessun nuovo brano ed è sempre stata molto abbottonata riguardo al proprio futuro. Ora Dolmayan ha aperto le porte a questa possibilità, e ha anche aggiunto questo: “Per tutti quelli che stanno aspettando un nostro nuovo album; so che siete in molti, e io lo sto aspettando esattamente come voi. Ma questo potrà accadere solo quando sarà il momento giusto e quando saremo sicuri di riuscire a fare qualcosa che superi quello che abbiamo realizzato in passato“.


System Of A Down – Hypnotize on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.