System Of A Down riuniti ed headliner al RAR-RIP e Download 2011?

Una delle reunion più attese della scena rock sta per concretizzarsi ufficialmente. La rete sta esplodendo negli ultimi giorni di rumors e conferme ufficiose sul ritorno dei System Of A Down. Lunedì 29 novembre sarà il giorno in cui dovrebbero essere fugati i residui dubbi sul comeback della band e su un tour europeo che vedrà nei festival maggiori del Continente la presenza dei SOAD. In particolare Rock Am Ring, Rock Im Park (Germania) e Download Festival (UK) sono gli eventi in cui la partecipazione dei System come band headliner è data già per certa.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.