System Of A Down tour 2013 in Italia il 27 agosto

System Of A Down 2013

I System Of A Down si esibiranno in concerto a Milano (Rho Fiera) il 27 agosto nell’ambito del loro tour 2013. Ospiti speciali i Lacuna Coil e un’altra band ancora da annunciare. Prezzo del biglietto60 euro più prevendita, vendite aperte da domani 16 gennaio (apertura porte: ore 15.00 – Inizio concerti: ore 18.00). Ecco quindi la quinta data per la tournèe estiva della band di Tankian e compagni, che dopo gli iniziali annunci di qualche giorno fa, conferma ora la presenza anche in Italia.

System Of A Down tour 2013
Agosto
7, Anapa, Russia Kubana Festival
9, Gavle, Sweden Getaway Rock Festival
13, Lodz, Poland Atlas Arena
16, St. Polten, Austria Frequency Festival
27, Milano, Rho Fiera

Dopo la reunion di due anni fa e il tour Europeo conseguente (con date in Italia e anche al Download Festival), i SOAD sono tornati a riempire spazi aperti senza nessuna fatica. Mentre la carriera del frontman Serj Tankian prosegue senza intoppi, è ancora incerto il futuro della band madre, visto che nonostante fossero circolate voci relative a un nuovo album di inediti, ancora non è arrivata alcuna conferma a riguardo. Tuttavia nuovi concerti programmati, potrebbero far pensare a una prossima release.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.