Music Attitude

Sziget Festival 2012 The Stone Roses headliner

The Stone Roses saranno headliner dello Sziget Festival 2012, evento estivo in Ungheria che si svolgerà all’Isola di Obuda dall’8 al 13 agosto prossimo. Un’altra conferma per la storica band che ha già fissato date anche al T in The Park, Benicassim e all’Hurricane/Southside tanto per citare tre super appuntamenti dell’estate a venire. Polverizzati invece in pochissimo tempo e già da diversi giorni i biglietti per le tre date del gruppo previste a Manchester presso l’Heaton Park.

► Tutti gli articoli sulla reunion degli Stone Roses

► Le foto dell’edizione 2011 dello Sziget festival

► Lo speciale sui festival estivi 2012

Sono attese molte altre conferme nelle prossime settimane per lo Sziget che sta diventando, anno dopo anno, un appuntamento di culto anche per i fans italiani.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.