Music Attitude

Sziget Festival 2014, Prodigy e Madness tra gli altri tirano la volata finale

sziget-2014-foto

sziget-2014-foto

Sziget Festival 2014 è in dirittura d’arrivo. Mentre scriviamo queste righe, a Obuda stanno preparando palco e fuochi d’artificio per il mega DJ Calvin Harris, che avrà il compito di celebrare il festone conclusivo di un’edizione dal clamoroso successo. Certo, noi abbiamo già celebrato a sufficienza ieri notte al tamarrissimo ma altamente professionale nonché esclusivo dj set di DJ Gaetano Fabri, DJ Kosta Kostov + DJ Click ma questo è un altro (alcolico) discorso.

I Prodigy sanno come trasformare un festival in un rave party dal bordello inaudito, dopo i Madness, la pazzia vera e propria l’hanno portata i big beaters per antonomasia. Qui sotto qualche anteprima del giorno 6.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.