Music Attitude

Take That: annunciato il titolo del nuovo album

Take That
Annunciato il titolo del nuovo album
“Progress”- Dal 23 Novembre
+

‘The Flood’

il singolo

in uscita digitale il 15 Novembre

(e in radio dall’8 Ottobre)

Freschi della più eccitante “reunion” nella storia del pop inglese, i Take That hanno rivelato il nome del loro attesissimo nuovo album “Progress”, in uscita il 23 Novembre su dischi Polydor/Universal. ‘The Flood’ è il titolo del primo singolo, che debutterà su BBC Radio 1 alle ore 8.15 dell’8 ottobre e da quel momento si potrà ascoltare in tutte le radio del mondo. Il singolo sarà poi in vendita digitale dal 15 novembre.

L’attesa è stata ulteriormente alimentata da alcune foto pubblicate recentemente dai tabloid inglesi: Gary, Howard, Jason, Mark e Robbie sono stati ritratti in veste di canottieri sulle rive del Tamigi. Infatti erano sul set del video di  ‘The Flood’, girato sia sul fiume che al Lago Dorney a Eton.

La madre di tutte le “reunion” si è tentua a New York un anno fa, al termine del tour The Circuì, che ha stabilito numerosi record nel Guinnes dei primati. In breve tempo tutti e cinque i membri della formazione originale dei take That hanno inziato a scrivere e registare i pezzi che hanno gettato le basi per la realizzazione di questo nuovo album, prodotto da Stuart Price.

I Take That e Robbie Williams hanno complessivamente venduto oltre 80 milioni di dischi, suonato dal vivo per oltre 14 milioni e mezzo di persone ( di cui oltre 1 milione solo nell’ultimo tour dei Take That), vinto 19 BRIT Awards, collezionato 13 album al numero uno in classifica, 17 singoli al numero uno, 8 MTV Awards, 5 Ivor Novello Awards, e la lista potrebbe continuare a lungo. Insomma, il successo che hanno conseguito, sia separatamente che come gruppo è semplicemente straordinario.

www.music.universalmusic.it/takethat

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.