Take That: due anni di pausa?

take that milano 12 luglio 2011

A dispetto della grandiosità dell’appena concluso tour estivo, i Take That pare siano prossimi a fermarsi per un paio d’anni. Ufficialmente si parla di una band felice ma esausta dopo il nuovo disco e i concerti di supporto intenta a prendersi il meritato riposo; ufficiosamente invece, molte voci sostengono che la tensione tra Robbie Williams e gli altri quattro membri sia stata subito alta già da inizio febbraio 2011 e che sia prossimo un ritorno di Robbie come artista solista. Il futuro è tutt’altro che già scritto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.