Music Attitude

Take That: un milione di biglietti venduti in un solo giorno

UN MILIONE DI BIGLIETTI DOPO………

TAKE THAT

LA BAND INGLESE HA INFRANTO IL PROPRIO RECORD AL BOTTEGHINO VENDENDO UN MILIONE DI BIGLIETTI IN UN SOLO GIORNO IN INGHILTERRA !!!

“ITALIA in vendita da Venerdì 5 Novembre’’

La febbre dei Take That è esplosa in  tutto il Regno Unito lo scorso venerdì quando alle 9.00 della mattina si sono aperte le prevendite per il PROGRESS live 2011, tour che si terrà la prossima estate nei principali stadi inglesi.

Il record del milione di biglietti è stato battuto, il che significa che la band ha superato il suo precedente record di vendite stabilito nel 2008 con ‘’THE CIRCUS LIVE TOUR’’.

L’enorme  richiesta di biglietti ha causato intasamenti delle linee telefoniche e crolli dei siti web dovuti all’enorme numero di persone alla ricerca di un biglietto. In migliaia hanno scelto di passare la notte fuori dai box office degli stadi  per assicurarsi il biglietto con largo anticipo sul tour che andrà in scena il prossimo anno.

La Band commenta ‘’Siamo senza parole, realmente e completamente sconvolti. Questa è, per noi, una notizia straordinaria.  Vendere più di un milione di biglietti in un giorno è strabiliante e credo che non ci riprenderemo da questo shock per almeno qualche giorno. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il tagliando e  non vediamo l’ora di vederli  l’anno prossimo’’
 
L’ultimo tour di Robbie Williams ha venduto 1.600.000 biglietti in un giorno, arrivando a più di 3 milioni in tutto il mondo.

Dopo 16 anni dalle  ultime apparizioni, Progress Live 2011 sarà la prima volta in cui Gary, Howard, Mark,Jason e Robbie  terranno dei concerti insieme.

Progress Live 2011  sarà a
Milano Stadio San Siro  Lunedi  12 Luglio 2011.

Biglietti in vendita in presale esclusiva
dalle ore 10.00 di Venerdì 5 Novembre su www.livenation.it
e dalle ore 21.00 su ticketone.it
Infoline 02 53 00 65 01 o www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.