Taylor Swift sexy senza volerlo, guarda il video

Taylor Swift Sexy Senza Volerlo

Durante un concerto tenuto a St. Louis, a Taylor Swift è capitato di emulare involontariamente nientemeno che Marilyn Monroe. Infatti, complice una macchina del vento situata sul palco, la gonna della Swift si è sollevata improvvisamente, mostrando a migliaia di fan adoranti l’intimo indossato dalla cantante. Ecco il video che testimonia l’accaduto:


In ogni caso, Taylor non si è minimamente scomposta, e archiviato l’incidente ha continuato a cantare senza perdere neppure una battuta. Un approccio da vera professionista, insomma, e non è un caso se ad appena 21 anni abbia già raggiunto lo status di popstar.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.