Teatro Degli Orrori, in studio per registrare il nuovo album

Da oggi IL TEATRO DEGLI ORRORI in studio di registrazione a Lari (presso SAM), al lavoro sul prossimo disco della band. L’album uscirà a fine gennaio 2012. In studio la line up storica del gruppo: Pierpaolo, Giulio, Gionata, Franz.“: due righe dense di significato, ad annunciare in maniera piuttosto scarna l’ingresso del Teatro Degli Orrori in studio per registrare il nuovo disco, il successore di “A Sangue Freddo” uscito due anni fa. Il comunicato conferma anche che la lineup sarà quella “classica”, composta da Pierpaolo Capovilla, Giulio Ragno Favero, Gionata Mirai e Franz Valente.

L’album uscirà a fine gennaio 2012. Sarà un successo come i due precedenti?

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.