Teatro Degli Orrori Il Mondo Nuovo tutti i dettagli

teatro degli orrori il mondo nuovo

Sono stati annunciati tutti i dettagli riguardanti “Il Mondo Nuovo“, il nuovo lavoro del Teatro Degli Orrori in uscita il 31 gennaio 2012 per La Tempesta (distribuzione Universal). La copertina, che vedete qui sopra, si intitola “Face Cancel” ed è un’opera originale disegnata dal maestro Roberto Coda Zabetta.

Qui sotto la tracklist:
01. Rivendico
02. Io cerco te
03. Non vedo l’ora
04. Skopje
05. Gli Stati Uniti d’Africa
06. Cleveland – Baghdad
07. Martino
08. Cuore d’oceano
09. Ion
10. Monica
11. Pablo
12. Nicolaj
13. Dimmi addio
14. Doris
15. Adrian
16. Vivere e morire a Treviso

Minimal Clip #968 – Il Teatro degli Orrori – Mai dire mai – Live @ Maremoto Festival from Minimal Cinema on Vimeo.

Dal 25 dicembre, solo sul sito della Tannen Records, sarà possibile ordinare la ristampa in vinile del debut album “Dell’Impero Delle Tenebre“; dallo stesso sito e dallo store de La Tempesta Dischi, dal 31 gennaio, sarà possibile acquistare il doppio vinile del nuovo album “Il Mondo Nuovo“. Il tutto sarà poi disponibile nella zona dedicata al merchandising della band durante tutti i concerti; potete leggere quelli al momento confermati cliccando qui.

Info:
www.ilteatrodegliorrori.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.