Music Attitude

Tenacious D Rize Of The Fenix nei negozi a maggio

tenacious d

I Tenacious D, la band composta dagli attori Jack Black e Kyle Gass, hanno confermato che il loro nuovo album, “Rize Of The Fenix“, sarà nei negozi dal mese di maggio. Il terzo capitolo della loro discografia esce a distanza di sei anni da “The Pick Of Destiny“, disco accompagnato da un lungometraggio che ha permesso al duo di diventare famoso anche al di fuori dei confini nazionali.

Rize Of The Fenix” uscirà pochi giorni prima delle date già programmate per l’estate 2012. Oltre allo statunitense Sasquatch! Music Festival 2012, i nostri saranno presenti anche in Europa: le performance al momento confermate sono Rock Am Ring/Rock Im Park e Download Festival. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete ascoltarvi una breve anticipazione della title track presente sul sito ufficiale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.